Gestione degli Ospiti e Recensioni – Accoglienza Turistica – 27 Marzo

Gestione degli Ospiti e Recensioni – Accoglienza Turistica – Corso

Benvenuti al nostro corso online sulla gestione degli ospiti e recensioni nell’accoglienza turistica! Se vuoi imparare come offrire un servizio eccellente ai tuoi ospiti e gestire recensioni in modo efficace, sei nel posto giusto. Durante questo corso, esploreremo le migliori pratiche per assicurare che i tuoi ospiti si sentano ben accolti e soddisfatti. Imparerai anche come gestire recensioni positive e negative in modo professionale. Non perdere questa opportunità per migliorare le tue competenze nell’accoglienza turistica!

Corso rivolto ai gestori ed ai futuri gestori di attività turistiche (locazioni turistiche, bed & breakfast, guest house, alberghi, ecc.).

Livello: Base (principianti)

Docente: Roberta Foffano, CEO di Passepartout Group, specializzata nella gestione di attività ricettive e nell’accoglienza turistica

  1. Introduzione alle origini dell’Accoglienza Turistica
  2. Gestione degli Ospiti: dalla prenotazione al check-out
  3. Gestione delle Richieste Particolari
  4. Gestione delle Recensioni: come rispondere alle recensioni positive e negative
  5. L’Accoglienza come Strumento di Fidelizzazion

Abbav ha cambiato sede!

Dal mese di Aprile 2024, ABBAV si è trasferita a Mestre, in viale San Marco 127.

I nuovi uffici si trovano poco prima del Parco San Giuliano.

Vieni a trovarci!

041 5415119 | info@abbav.it

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito