Redentore 2021: Prenotazioni e Altre Informazioni Utili

Redentore 2021: Prenotazioni e Altre Informazioni Utili

L’edizione 2021 del Redentore a Venezia sarà regolata da rigorose norme, dettate dal perdurare dell’emergenza pandemica, con accessi contingentati in determinate aree del Centro Storico.

La possibilità di assistere allo spettacolo pirotecnico è soggetta a prenotazione, tramite un sistema di prenotazione on-line appositamente realizzato.

La piattaforma di prenotazione ha aperto i battenti a partire da martedì sera, con priorità ai residenti. Da oggi, 15 luglio, è aperta la possibilità di prenotazione anche ai non residenti.

E’ possibile prenotarsi per assistere allo spettacolo sia da terra, che da barca.

All’esito della prenotazione verrà inviato via mail un file da presentare al momento dell’accesso al varco del settore prenotato. Nel file saranno indicati anche l’ora di accesso ed il relativo settore.


Green Pass o Tampone

Oltre alla prenotazione, per accedere all’area da cui assistere allo spettacolo, sarà necessario esibire anche il Green Pass o l’esito di un tampone effettuato non più tardi di 48 ore prima.

Inoltre,è necessario presentarsi muniti di documento di identità.


Domande Frequenti

Per eventuali domande, consultare l’area dedicata alle domande frequenti della piattaforma di prenotazione.

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

cHI SIAMO

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

SERVIZI

Dalle esigenze dei nostri soci prendiamo spunto per offrire tutti quei servizi che possono servire ad un gestore o ad un futuro gestore di un’attività turistica. I nostri servizi sono erogati direttamente dall’Associazione o tramite professionisti convenzionati.

CONTATTI

info@abbav.it

041-5415119

Via Orlanda 250/252 – Tessera (VE)

Abbav ha cambiato sede!

Dal mese di Aprile 2024, ABBAV si è trasferita a Mestre, in viale San Marco 127.

I nuovi uffici si trovano poco prima del Parco San Giuliano.

Vieni a trovarci!

041 5415119 | info@abbav.it

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito