La Regione Veneto chiede come semplificare gli oneri a carico degli operatori

La Regione Veneto chiede come semplificare gli oneri a carico degli operatori

La Regione Veneto ha avviato un progetto pilota mirato ad identificare quali sono gli oneri amministrativi che più ci creano problemi nel svolgere in maniera agevole il nostro lavoro.

La finalità del progetto è quella della “riduzione degli oneri amministrativi”, in esito alla raccolta delle osservazioni e delle proposte avanzate dagli operatori.

Chiunque voglia inviare le proprie idee e proposte per semplificare o ridurre gli adempimenti amministrativi, può farlo scrivendo a info@abbav.it entro il 7 settembre 2021, così che ABBAV possa a sua volta inoltrare le proposte alla Sesta Commissione Consiliare della Regione Veneto.

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

cHI SIAMO

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

SERVIZI

Dalle esigenze dei nostri soci prendiamo spunto per offrire tutti quei servizi che possono servire ad un gestore o ad un futuro gestore di un’attività turistica. I nostri servizi sono erogati direttamente dall’Associazione o tramite professionisti convenzionati.

CONTATTI

info@abbav.it

041-5415119

Via Orlanda 250/252 – Tessera (VE)

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito