Locazioni Turistiche: fioccano controlli e verbali per mancata esposizione targhe con codice identificativo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Multe Locazioni Turistiche Targhe Codice Identificativo

Nelle ultime settimane ci stanno arrivando numerosissime segnalazioni che – nel Comune di Venezia – sarebbero in corso controlli a tappeto sulle locazioni turistiche e, in particolare, sulla corretta esposizione delle targhe recanti il codice identificativo.

La mancata esposizione della targa è sanzionata da 1.000,00 a 2.000,00 €.


Cosa fare in caso di sanzioni

Nel caso in cui doveste ricevere un verbale, non esitate a contattarci telefonarci o a scriverci via mail. Le tempistiche entro cui è possibile fare qualcosa sono molto strette!

In concreto, avverso il verbale notificato, il titolare dovrà decidere se pagare la sanzione ridotta o contestare il verbale con degli scritti difensivi.

Noi di ABBAV, per parte nostra, abbiamo scritto immediatamente una lettera (clicca sul link per leggerla) alla Regione Veneto per comprendere l’effettiva portata dei divieti e per capire se la prassi adottata dal Comune nel sanzionare rispetta i canoni d i legge.


Info su targhe, codice identificativo e modalità espositive

Trovate tutte le informazioni sulle targhe delle locazioni turistiche (dimensioni, colori, ecc) a questa pagina: https://abbav.it/targhe-locazioni-turistiche-codice-identificativo/

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

Chi Siamo

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

seguici sui social
sede

Via Orlanda 250 – Tessera, Venezia

Contattaci

041-5415119

info@abbav.it