Eat-now, il Take-away a Venezia

E’ nata Eat-Now.it, la piattaforma veneziana di takeaway per gli ospiti delle strutture turistiche… ma anche per i veneziani!

L’idea dei fondatori di EAT-NOW è di fornire un servizio di take-away che, partendo dal Centro Storico di Venezia, si espanda progressivamente in tutto il territorio regionale.

Tramite la piattaforma è possibile ordinare – direttamente online – cibo e bevande da asporto, dai ristoranti e dai supermercati convenzionati. 

Un servizio per i nostri ospiti. Diffondiamolo!

Per far conoscere Eat-Now ai nostri ospiti e tra le indicazioni utili che forniamo prima dell’arrivo o al check-in, possiamo:

1. Inserire il link alla piattaforma nelle email o nei messaggi di conferma che inviamo agli ospiti -> www.eat-now.it

2. Far trovare, ai nostri ospiti, il materiale informativo della piattaforma negli appartamenti che affittiamo. I volantini, comodi da appendere anche sulle maniglie delle porte, sono ritirabili gratuitamente presso l’ufficio ABBAV.

Aiutiamo questa piattaforma a crescere!

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

cHI SIAMO

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

SERVIZI

Dalle esigenze dei nostri soci prendiamo spunto per offrire tutti quei servizi che possono servire ad un gestore o ad un futuro gestore di un’attività turistica. I nostri servizi sono erogati direttamente dall’Associazione o tramite professionisti convenzionati.

CONTATTI

info@abbav.it

041-5415119

Via Orlanda 250/252 – Tessera (VE)

Abbav ha cambiato sede!

Dal mese di Aprile 2024, ABBAV si è trasferita a Mestre, in viale San Marco 127.

I nuovi uffici si trovano poco prima del Parco San Giuliano.

Vieni a trovarci!

041 5415119 | info@abbav.it

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito