Canone Speciale Rai 2022: slitta il termine per il pagamento

Canone Speciale Rai 2022: slitta il termine per il pagamento

Il Consiglio di Amministrazione della RAI, nella seduta del 9 febbraio 2022, ha approvato lo slittamento, senza oneri aggiuntivi, del termine per il rinnovo del canone di abbonamento radiotelevisivo (RAI) speciale dal 31 gennaio 2022 al 31 marzo 2022.

Il CDA della RAI ha tenuto in considerazione il fatto che molti abbonati speciali sono tra i soggetti che hanno subito e stanno ancora subendo le maggiori ripercussioni economiche causate dal protrarsi della pandemia, determinandosi così a differire il pagamento del canone speciale RAI al 31 marzo 2022.

Fonte: sito ufficiale RAI

Canone Speciale RAI 2021: tutte le info sul credito di imposta per l’esenzione dello scorso 2021

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

cHI SIAMO

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ABBAV

Vuoi ricevere la nostra newsletter con novità e informazioni utili sul settore turistico? Clicca qui sotto per iscriverti.

SERVIZI

Dalle esigenze dei nostri soci prendiamo spunto per offrire tutti quei servizi che possono servire ad un gestore o ad un futuro gestore di un’attività turistica. I nostri servizi sono erogati direttamente dall’Associazione o tramite professionisti convenzionati.

CONTATTI

info@abbav.it

041-5415119

Via Orlanda 250/252 – Tessera (VE)

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito