Anche SIAE proroga i termini per il rinnovo degli abbonamenti

Anche SIAE proroga i termini per il rinnovo degli abbonamenti

Il Consiglio di Gestione SIAE ha deliberato la proroga al 22 aprile 2022 del termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali di Musica d’Ambiente.

Per il settore ricettivo extralberghiero ed alberghiero, le strutture ricettive (tenute al pagamento dell’abbonamento) che abbiano sospeso l’attività per un determinato periodo dell’anno, potranno beneficiare di una riduzione dell’importo dovuto.

Le modalità con cui verrà calcolato l’importo dell’abbonamento SIAE avranno a riferimento i mesi dalla riapertura fino alla fine dell’anno solare.

Per il calcolo dell’importo dovuto per i mesi di effettiva apertura dovrà essere presentata alla SIAE un’autocertificazione con gli estremi della comunicazione di sospensione dell’attività trasmessa ai Comuni e il periodo interessato. 

Fonte: https://www.siae.it/it/iniziative-e-news/musica-dambiente-differimento-dei-termini-il-rinnovo-degli-abbonamenti

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

cHI SIAMO

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

SERVIZI

Dalle esigenze dei nostri soci prendiamo spunto per offrire tutti quei servizi che possono servire ad un gestore o ad un futuro gestore di un’attività turistica. I nostri servizi sono erogati direttamente dall’Associazione o tramite professionisti convenzionati.

CONTATTI

info@abbav.it

041-5415119

Via Orlanda 250/252 – Tessera (VE)

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito