Emergenza Ucraina – Info Utili per chi arriva, chi ospita e chi dona

Emergenza Ucraina – Info Utili per chi arriva, chi ospita e chi dona

In tutto il Veneto persone, enti ed istituzioni si stanno attivando per offrire il proprio sostegno per far fronte all’emergenza Ucraina.

Vista l’inclinazione naturale della categoria del settore extralberghiero all’ospitalità ed alla solidarietà, ABBAV si è subito messa in comunicazione con le istituzioni per conoscere le iniziative e le modalità con cui è possibile offrire sostegno all’Ucraina ed ai suoi cittadini.

A questo proposito, vi riportiamo di seguito i link ai siti ufficiali dei comuni capoluogo di provincia del Veneto, dove trovare tutte le info utili per chi arriva, per chi vuole offrire ospitalità o effettuare donazioni di beni primari o denaro:

Naturalmente vi invitiamo a consultare anche i siti istituzionali dei Vostri comuni di residenza, per informazioni ancora più precise.

Inoltre, ABBAV ha istituito un canale di comunicazione con la Regione Veneto per valutare come fornire ospitalità ai profughi ucraini nelle strutture ricettive e locazioni turistiche.

Vi terremo informati sugli sviluppi in tempo reale!

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

cHI SIAMO

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

SERVIZI

Dalle esigenze dei nostri soci prendiamo spunto per offrire tutti quei servizi che possono servire ad un gestore o ad un futuro gestore di un’attività turistica. I nostri servizi sono erogati direttamente dall’Associazione o tramite professionisti convenzionati.

CONTATTI

info@abbav.it

041-5415119

Via Orlanda 250/252 – Tessera (VE)

Abbav ha cambiato sede!

Dal mese di Aprile 2024, ABBAV si è trasferita a Mestre, in viale San Marco 127.

I nuovi uffici si trovano poco prima del Parco San Giuliano.

Vieni a trovarci!

041 5415119 | info@abbav.it

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito