Video Per La Ripartenza Delle Città

Noi di ABBAV stiamo organizzando un video per la Ripartenza delle nostre Città e anche in risposta al Decalogo Venezia-Firenze. Un decalogo che potrebbe limitare, a nostro modo di vedere, la ripartenza di molte attività a Venezia e nelle città che intendono adottarlo.

Malgrado le numerose critiche mosse al Decalogo, sembra che i due Sindaci (Brugnaro e Nardella), promotori dell’iniziativa, siano rimasti fermi nelle loro intenzioni di limitare pesantemente il comparto turistico. A nulla sono valse le proteste di moltissimi operatori veneziani e fiorentini.

Per questo motivo, oltre alle varie azioni che abbiamo già intrapreso, abbiamo pensato di creare un video, che vuole essere beneaugurante ma nel contempo propositivo, con proposte concrete da parte di chi, il turismo, lo vive per davvero!

L’intenzione è quella di coinvolgere anche altre categorie ed arrivare a pubblicarlo entro fine aprile/inizio maggio.

Per questo motivo chiediamo a tutti gli operatori del settore, che vogliano partecipare all’iniziativa, di inviare la loro adesione a info@abbav.it. Gli organizzatori dell’iniziativa prenderanno contatti con chiunque voglia contribuire!

Il video si comporrà di brevissimi spot (circa 10 secondi ciascuno), senza la necessità di fare alcunché… per i timidi, sarà possibile partecipare anche con l’uso della mascherina!

Più operatori parteciperanno, maggiore sarà l’impatto del video. Vi aspettiamo!

Per saperne di più sulle iniziative ABBAV, in merito al Decalogo Venezia-Firenze, vedi anche:

Webinar 8 Aprile: Venezia 2021 – Turismo, Tornelli e Contributo d’Accesso

Lascia un commento

Notizie Che Potrebbero Interessarti

cHI SIAMO

ABBAV è la più grande community di Host presente in Veneto e riunisce i gestori di Bed & Breakfast, Locazioni Turistiche, Guest House e di altre forme di ricettività alternativa. 

SERVIZI

Dalle esigenze dei nostri soci prendiamo spunto per offrire tutti quei servizi che possono servire ad un gestore o ad un futuro gestore di un’attività turistica. I nostri servizi sono erogati direttamente dall’Associazione o tramite professionisti convenzionati.

CONTATTI

info@abbav.it

041-5415119

Via Orlanda 250/252 – Tessera (VE)

Abbav ha cambiato sede!

Dal mese di Aprile 2024, ABBAV si è trasferita a Mestre, in viale San Marco 127.

I nuovi uffici si trovano poco prima del Parco San Giuliano.

Vieni a trovarci!

041 5415119 | info@abbav.it

Bando regionale strutture Ricettive

19 febbraio 2024 - ore 16:40 - Webinar Gratuito